Copyright © 2013 New Line Solutions  •   Tutti i diritti riservati •   E-Mail: info@newlinesolutions.it
New Line Solutions
Assistenza tecnica sui nostri prodotti
Software Solutions
New Line Solutions mette al centro dell'attenzione sempre il cliente e pertanto è scontato che l'assistenza tecnica rivesta un ruolo fondamentale. A tal fine, tutti i nostri prodotti più importanti contengono la tecnologia Self-Assist® che permette agli stessi di poter comunicare al nostro servizio di assistenza tecnica in modo automatico e trasparente all'utente, qualsiasi malfunzionamento, con tutte le informazioni atte a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. I nostri operatori sulla base di tali dati, si occuperanno caso per caso di ricontattare il cliente per le necessarie verifiche.


Inoltre il cliente non viene mai lasciato solo per qualsiasi richiesta, informazione o segnalazione di problemi tecnici grazie alle seguenti modalità:

Numero telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 al quale risponderanno operatori qualificati
Possibilità di apertura segnalazione di assistenza direttamente dall'interno del programma o sulla pagina dedicata del nostro sito internet: http://www.gestionelaboratorio.com/assistenza.asp
Email: assistenza@gestionelaboratorio.com
Chat raggiungibile sempre dalla pagina http://www.gestionelaboratorio.com/assistenza.asp cliccando sull'apposita immagine
Forum sul nostro sito all'indirizzo: http://www.gestionelaboratorio.com/forumnew